TENDENZE CAPELLI BAMBINO 2021: ECCO COME RENDERE ALLA MODA I PIU’ PICCOLI.

TENDENZE CAPELLI BAMBINO 2021: ECCO COME RENDERE ALLA MODA I PIU’ PICCOLI.

Il taglio di capelli del bambino può essere un problema per le mamme che non sanno se accontentare le richieste dei piccoli (anche se strane ed originali), seguire la praticità o ascoltare i consigli del barbiere di fiducia.

Sono finiti i tempi in cui i bambini seguivano le direttive di mamma e papà senza farsi troppe domande, anche nel taglio dei capelli, oggi sono sempre più decisi ed informati (complici i social media).

Come scegliere il taglio di capelli per il proprio bambino?

Per scegliere l’acconciatura giusta dovete tenere in considerazione l’età del bambino.
Per i bambini oltre i 7 anni, come detto prima, dovete prendere in considerazione opinione, gusti e carattere.

Le mamme più interessate allo stile, anche per i bambini, sapranno che anche in questo campo la moda detta le sue regole.

Ci sentiamo di consigliarvi, come sempre, di non prendere mai questa indicazioni come tassative. Lasciate che sia anche il gusto personale del vostro bambino a decidere, si sentirà più padrone di se stesso e felice.

 

Con la riga laterale.

Questo taglio permette un gran numero di varianti: i capelli sul lato possono essere più o meno sfumati, avere o non avere la riga sul lato, il ciuffo può essere acconciato secondo le più svariate fantasie e chi più ne ha più ne metta.

 

Il caschetto.

Il taglio di capelli a caschetto è un evergreen dal successo garantito, esaltando le forme paffute dei volti dei più piccoli.

Può essere realizzato sia su capelli lisci, che su capelli ricci, facendo cadere i vaporosi boccoli appena sopra gli occhi, possono essere portati sia ordinatamente pettinati, che spettinati, per assecondare l’animo giocoso e brioso dei più piccoli.

 

 

Con la cresta.

Per i bambini dal carattere peperino che vogliono sembrare più “duri” ma dal viso dolce è l’ideale un taglio sfumato nei lati e sopra con un’accenno di cresta.
Questo taglio si presta bene a rasature laterali particolari, come disegni o loghi.

 

Mi raccomando prendi la decisione giusta, ti assicuro che il risultato sarà garantito.

 

Per qualsiasi dubbio e ulteriori domande, scriveteci senza esitazione, saremo più che felici di assistervi!


Prenota il tuo servizio “Taglio Bambino”.

 Chiamaci: +39 320 1467 050 (operativo anche WhatsApp)

Mandaci una E-mail: info@mirkoparrucchiere.it

Mirko Parrucchiere
Via Roma 21 – Montecosaro (MC)