TENDENZE CAPELLI UOMO 2021.

TENDENZE CAPELLI UOMO 2021.

Questo 2021 ti garantisco che sarà un anno di cambiamenti, una voglia di prenderci una rivincita.

Anche le tendenze dei capelli cambieranno, quello che noi abbiamo previsto è che ci sarà un’evoluzione pazzesca, si passerà da un taglio sfumato rasato ad un taglio lungo, questa sarà la tendenza del 2021.

Saranno dei tagli che ricorderanno gli anni 70, gli anni del bello e dannato, del serfista californiano.

 

Certamente il capello lungo va gestito correttamente, ma offre molte varietà di stili diversi e per tutte le età.

Gli esempi sono tanti, a partire dai personaggi dello spettacolo fino ai calciatori, ma noi vogliamo mostrarti solo le ultime tendenze e novità.

Non bisogna dimenticare che il capello lungo non è per forza sinonimo di look trasandato, anzi: spesso i capelli lunghi possono diventare eleganti, se ben curati.

Ma li che il tuo barbiere dovrà studiare su di te un taglio che ti stia bene, più aderente altrimenti il tuo viso scomparirà.

 

Ecco alcune idee al quale ispirarvi:

Per chi cerca una pettinatura che si gestisca a casa comodamente, questo taglio medio è perfetto: se il capello è corposo non c’è bisogno nemmeno della cera per tenerlo a posto.

 

 

Bisogna avere una bella chioma folta invece per portare un capello riccio come questo: il taglio qui è scalato su tutta la chioma e scende appena sotto l’orecchio incorniciando il viso da tutti i lati, mi raccomando non fartelo sfoltire, altrimenti perderà la bellezza del riccio.

 

Se hai un capello liscio e fine, allora quel tipo di capello andrà scalato, per creare volume.

Il capello liscio lungo con una leggera scalatura associato alla barba corta è una pettinatura che viene armonizzata con la forma del viso.

 

 

Come mantenerli:

I capelli maschili possono essere delicati a causa dell’equilibrio della cute e degli ormoni.

La prima attenzione è quindi verso la loro salute: è importante utilizzare prodotti professionali che trattino la pelle con delicatezza e aiutino a prevenire e contrastare forfora e caduta precoce.

Il secondo step riguarda i prodotti per styling: molti tagli richiedono infatti che la capigliatura sia tenuta al suo posto da un fissante, che può essere uno spray, una cera, un olio specifico (soprattutto per chi porta i capelli decisamente lunghi e li ha mossi) o un vero e proprio gel a tenuta forte.

Vanno per la maggiore gel a effetto lucido e bagnato,  per i capelli ricci è consigliata la mousse, ma anche la pasta modellante per chi ama le acconciature classiche o dal sapore un po’ vintage.

Queste sono tutte cose che il tuo Barbiere deve sapere.

Mi raccomando prendi la decisione giusta, ti assicuro che il risultato sarà garantito.

 

Per qualsiasi dubbio e ulteriori domande, scriveteci senza esitazione, saremo più che felici di assistervi!


Prenota il tuo servizio “Taglio”.

 Chiamaci: +39 320 1467 050 (operativo anche WhatsApp)

Mandaci una E-mail: info@mirkoparrucchiere.it

Mirko Parrucchiere
Via Roma 21 – Montecosaro (MC)